Lavori

Lavori di efficientamento energetico della scuola primaria Risultive. Avviso ai creditori.

LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E DI SICUREZZA DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DELLA STRADA EX PROVINCIALE SP 65 (UNGARICA) ED EX PROVINCIALE 61 NONCHÉ DEL TERRITORIO COMUNALE. Avviso ai creditori.

Appalto lavori di asfaltature strade comunali - area PIP di Bertiolo. Avviso ai creditori.

Appalto lavori di asfaltature strade comunali - area PIP di Bertiolo. Aggiudicazione appalto.

Lavori di rifacimento pavimentazione via Bertiolo / via Virco

Avviso ai creditori

Lavori di messa in sicurezza dell’incrocio di Pozzecco (fra via Nespoledo, via Mazzini, via Talmassons, via Udine e via dei Prati) e asfaltature strade comunali.

Avviso ai creditori

Lavori di efficientamento energetico scuola primaria Risultive. Avviso avvio della procedura negoziata per l'affidamento dei lavori e determina a contrarre.

Lavori di ampliamento, manutenzione ed adeguamento alle norme di sicurezza dell’edificio adibito a scuola primaria “Risultive” in comune di Bertiolo. Avviso ai creditori.

Lavori di messa in sicurezza dell'incrocio di Pozzecco (fra via Nespoledo, via Mazzini, via Talmassons, via Udine e via dei Prati) e asfaltaure strade comunali. Verbale di gara e aggiudicazione.

Lavori di rifacimento pavimentazione marciapiedi via Bertiolo/via Virco. Provvedimento di ammissione/esclusione, approvazione verbali di gara e proposta di aggiudicazione

Avviso per richiesta di manifestazione d'interesse per i lavori di riqualificazione ed efficientamento energetico e di sicurezza dell'impianto di illuminazione pubblica

Lavori di Adeguamento normativo, riorganizzazione, completamento e miglioramento dello stato delle strutture esistenti dell’impianto sportivo comunale J Dorta. Avviso ai creditori

Lavori di recupero e riqualificazione immobili ex filanda di Bertiolo - 1° Stralcio. Avviso ai creditori.

Gara d'appalto per i lavori di adeguamento antisismico scuola primaria Risultive. Aggiudicazione definitiva.

Gara d'appalto per lavori adeguamento antisisimico scuola primaria Risultive. Verbali di gara e agguidicazione provvisoria

Avviso manifstazione d'interesse per lavori adeguamento antisismico scuola primaria "Risultive"

Avviso ai creditori per lavori di manutenzione straordinaria viabilità comunale - via Zorutti

Aggiudicazione definitiva dei lavori di "Recupero e riqualificazione immobili ex filanda di Bertiolo".

Avviso pubblico per manifestazione d'interesse per lavori di "Rifacimento marciapiedi Via Bertiolo e Via Virco".

Lavori di manutenzione strordinaria viabilità comunale via Zorutti. Aggiudicazione definitiva - Lotti 1, 2

Avviso pubblico per manifestazione d'interesse per lavori di "Recupero e riqualificazione immobili ex filanda di Bertiolo"

Lavori di ampliamento illuminazione pubblica. Avviso ai creditori.

Lavori di "Manutenzione straordinaria impianto di segnalazione antincendio centro polifunzionale ed opere di adeguamento alla normativa antincendio nella palestra e nella scuola primaria". Avviso ai creditori.

Lavori di "Recupero e riqualificazione immobili ex filanda di Bertiolo - 1° Stralcio - Demolizione fabbricato produttivo 1922". Avviso ai creditori.

Lavori di Adeguamento, miglioramento e completamento dell'impianto sportivo J. Dorta di Bertiolo. Aggiudicazione definitva.