Dal menù a sinistra è possibile selezionare la scuola

AVVISO PAGAMENTI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICI

Si richiede di effettuare i pagamenti di mensa e trasporto scolastici mediante bonifico bancario con i segunti estremi bancari: IBAN: IT 58 J 02008 63751 000104042621, specificando nella causale: cognome e nome del bambino, scuola e classe frequentata, servizio per il quale si paga (mensa o trasporto). 

 

Verrà comincato con conguo anticipo quando sarà necessario pagare tramite PagoPA.


Le famiglie che hanno un solo bambino che utilizza il trasporto scolastico pagheranno €10,00 al mese; le famiglie che hanno più di un figlio che utilizza il servizio pagheranno €15,00 al mese.

 

Per il trasporto scolastico, si precisa che, come da regolamento del servizio, quest'anno scolastico si contano: 
- per scuola primaria e scuola media solo i mesi da ottobre 2020 a maggio 2021 - infatti a settembre il servizio è partito dopo il 15 e a giugno finirà il 10
- per scuola dell'infanzia i mesi da ottobre 2020 a giugno 2021

Il pagamento del trasporto scolastico dovrà essere effettuato:
- in un'unica rata unica (per tutto l'a.s.) entro il 30 novembre p.v. 

- oppure in due rate (prima rata mesi da ottobre a dicembre -entro il 30 novembre - seconda rata mesi da gennaio a maggio/giugno - entro il 15 marzo 2021). 


Per quanto riguarda la mensa scolastica si ricordano le tariffe attualmente in vigore:

Scuola dell'Infanzia: 2,70 € per pasto consumato per i residenti - 3,40 € per pasto consumato per i non residenti
Scuola Primaria: 3,20 € per pasto consumato per i residenti - 4,20 € per pasto consumato per i non residenti.

A partire da metà novembre verrà ripristinato il servizio di email automatiche quando il credito mensa sarà al di sotto dei 15,00 €.

************************************************************************************************************************************************

TRASPORTO SCOLASTICO - ORARIO PROVVISORIO DAL 28 SETTEMBRE 2020

I seguenti orari devono intendersi provvisori ed indicativi. Qualora il numero degli alunni trasportati superi l’80%della capienza del mezzo, il tempo di permanenza in tale modalità non sarà superiore ai 15 minuti.

Ai fini dell’organizzazione delle corse, eventuali richieste di variazione della fermata di salita e/o discesa dell’alunno dovranno essere preventivamente autorizzate.

L'allegata dichiarazione va consegnata all'autista il primo giorno di utilizzo del trasporto scolastico.

Aggiornamento orario provvisorio

Dichiarazione genitore

Informativa e modulistica della scuola dell'obbligo

A decorrere dall'anno scolastico 2011/2012 nell'ambito della digitalizzazione della Pubblica Amministrazione e al fine della riduzione dell'uso della carta e al contenimento delle spese correnti, l'Amministrazione Comunale ha ritenuto opportuno predisporre una nuova modlità per informare l'utenza delle scuole dell'obbligo in merito all'informativa e alla modulistica per beneficiare dei servizi complementari all'attività scolastica (Trasporto, Mensa, Contributo libri) attraverso questo strumento informatico l'utenza può quindi acquisire la documentazione necessaria.

Selezionare nel menù di sinistra la sezione della scuola che interessa e prelevare la documentazione necessaria.

Per eventuali informazioni rivolgersi all'Ufficio Segreteria.

 

 

Iscrizioni servizi scolastici

Iscrizioni servizi scolastici a.s. 2020-2021 - dal 1 al 25 luglio 2020

 

Alla luce delle disposizioni inerenti alla prevenzione dei contagi per COVID-19 che vedono la necessità di limitare all’accesso agli uffici pubblici si comunica che le iscrizioni al servizio di mensa scolastica e di trasporto scolastico verranno eseguite d’ufficio in base a quanto richiesto dai genitori/tutori lo scorso anno scolastico.

Solamente i genitori/tutori degli alunni che si devono iscrivere ai servizi scolastici per la prima volta procederanno con la richiesta d’iscrizione.

 

L’erogazione dei servizi scolastici di mensa e trasporto, i percorsi e le fermate saranno vincolati dalle normative che verranno emanate sulle modalità di funzionamento della scuola per il prossimo anno scolastico 2020-2021

 

Indicazioni per i pagamenti saranno pubblicate sul sito del Comune di Bertiolo entro la fine del mese di settembre 2020 (visualizza le tariffe)

 

Sono attive le seguenti forme di iscrizione ai servizi:

 

 

MENSA SCOLASTICA

  • NUOVA ISCRIZIONE MENSA (cliccare per visualizzare il modulo in .PDF o in .RTF)- solo per i nuovi alunni che per la prima volta si iscrivono al servizio
  • MODIFICA ISCRIZIONE MENSA(cliccare per visualizzare il modulo in .PDF o in .RTF) – solo per gli alunni che nell’anno scolastico precedente hanno utilizzato il servizio di mensa e devono comunicare una modifica nell’iscrizione dell’a.s. 2019-2020
  •  RICHIESTA DIETA SPECIALE– solo per gli alunni e i docenti che per la prima volta richiedono una dieta speciale (cliccare per visualizzare il modulo in .PDF o in .RTF) - LE DIETE GIA’ RICHIESTE NELL’A.S. 2019-2020 SARANNO CONFERMATE SALVO DIVERSA COMUNICAZIONE DEL GENITORE/TUTORE
  • RITIRO DAL SERVIZIO MENSA (cliccare per visualizzare il modulo in .PDF o in .RTF)- solo in caso di ritiro dal servizio di mensa scolastica

 

MODULI dovranno essere inviati via email, allegando copia del documento di identità del genitore/tutore, a:  segreteria@comune.bertiolo.ud.it

 

Per informazioni/chiarimenti contattare l’ufficio segreteria:

  • via email segreteria@comune.bertiolo.ud.it
  • al n. 0432 917004 int. 4

 

TRASPORTO SCOLASTICO

 

  • AVVISO TRASPORTO SCOLASTICO (cliccare per visualizzare)
  • NUOVA ISCRIZIONE TRASPORTO (cliccare per visualizzare il modulo in .PDF o in .RTF)– solo per i nuovi alunni che per la prima volta si iscrivono al servizio;
  • MODIFICA ISCRIZIONE TRASPORTO (cliccare per visualizzare il modulo in .PDF o in .RTF) – solo per gli alunni che nell’anno scolastico precedente hanno utilizzato il servizio di trasporto scolastico e devono comunicare una modifica nell’iscrizione dell’a.s. 2019-2020
  • NUOVA ISCRIZIONE DISCESA AUTONOMA SOLO PER ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO (cliccare per visualizzare il modulo in .PDF o in .DOC)– solo per i nuovi alunni della scuola secondaria di primo grado che per la prima volta si iscrivono al servizio o che nell’a.s. precedente non erano stati autorizzati alla discesa autonoma;
  • RITIRO DAL SERVIZIO TRASPORTO (cliccare per visualizzare il modulo in .PDF o in .RTF)- solo in caso di ritiro dal servizio di trasporto scolastico

 

MODULI dovranno essere inviati via email, allegando copia del documento di identità del genitore/tutore, a:  segreteria@comune.bertiolo.ud.it

 

Per informazioni/chiarimenti contattare l’ufficio segreteria:

  • via email segreteria@comune.bertiolo.ud.it
  • al n. 0432 917004 int. 4

Servizio Mensa - conto mensa scolastica

 

La consultazione e la ricarica del conto mensa scolastica degli alunni della scuola dell'Infanzia statale e della scuola Primaria Risultive si possono effettuare anche mediante la CARTA REGIONALE DEI SERVIZI.

Per la procedura da seguire accedere all'area dedicata sul sito della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

 

In alternativa i genitori potranno monitorare la situazione economica del “conto mensa” dei rispettivi figli rivolgendosi all'Ufficio Segreteria o alla Biblioteca.

 

 

 

A CURA DELL'AGENZIA ARLEF AGJENZIE REGJONÂL PE LENGHE FURLANE

UN MOMENTO DEDICATO AI PIU' PICCOLI: "Free & Ulli e lis besteatis"