Segreteria

Pubblicazione degli atti dell'Ente e notificazione atti tramite il Messo Comunale


Competenze

Si occupa della gestione dell'iter amministrativo e della pubblicazione degli atti prodotti dall'ente, in particolare determinazioni, decreti del Sindaco, delibere di Giunta e di Consiglio Comunale.
Svolge funzioni di supporto agli organi istituzionali e di segreteria del sindaco e assessori.
Si occupa della gestione totale delle notificazioni di atti di natura amministrativa e tributaria della propria Amministrazione e di tutte quelle che ne facciano apposita richiesta, avvalendosi della facoltà concessa dalla legge ai sensi degli articoli del codice di procedura civile.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Eleonora Viscardis

Responsabile area amministrativa demografica culturale e socio assistenziale

Eleonora Viscardis

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Gianfranco Cisilino

Personale dell’ufficio Segreteria – Cisilino

Sede principale

Sede comunale

Viale Rimembranze 1 - 33032 - Bertiolo (UD)

Contatti

Telefono: 0432 917004 int 2

Fax: 0432 917860

Email: segreteria@comune.bertiolo.ud.it

PEC: comune.bertiolo@certgov.fvg.it

Ulteriori informazioni

Lunedì: 17.00-18.30 (preferibilmente su appuntamento)
Martedì: 08.30-12.30 (preferibilmente su appuntamento)
Mercoledì:09.45-12.45 -15.45.17.45 (preferibilmente su appuntamento)
Giovedì: 10.00 -13.00 (preferibilmente su appuntamento)
Venerdì: 08.30 -12.00 (preferibilmente su appuntamento)


Gazzette e Leggi


Collegamenti utili:

Prezzi carburanti

Servizi scolastici

Pagina aggiornata il 30/08/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri